iscrizionenewslettergif
Gossip

La mamma di Corona: Belen ha fatto bene a lasciarlo

Di Redazione27 giugno 2012 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Fabrizio_Corona_ e Belen_Rodriguez

Fabrizio_Corona_ e Belen_Rodriguez

Belen ha fatto bene a lasciare Fabrizio Corona. E c’è da crederci se a parlare è proprio la mancata suocera della Rodriguez, cioè Gabriella, mamma del paparazzo.

Intervistata da “Gente”, la donna confessa: “Io ho voluto molto bene a Belen, è stata una presenza positiva nella vita di Fabrizio e anche nella mia…Sembrerà strano, per un rubacuori come lui, ma gli è mancata una donna. Intendo una donna vera, non soltanto bella, una con la quale potesse parlare, confidarsi, una che riuscisse a tenerlo a bada…Io sono convinta che una compagna con la testa sulle spalle, innamorata, l’avrebbe cambiato”.

La signora Gabriella ha voluto molto bene a Belen: “Era allegra, solare, a me ha fatto bene e mi ha anche aiutato a stare vicina a questo mio figlio imprendibile. Se la incontrassi per strada le darei un sacco di baci. Belen ha avuto ragionissima a lasciarlo. Si è disamorata perché con Fabrizio aveva una vita troppo pesante, ogni giorno c’era un nuovo problema e a quell’età, 27 anni, si vuol vivere più spensierati. Fino alla sera prima di andarsene, Belen mi ripeteva di volere un figlio, di volerlo più di ogni altra cosa. Poi è sparita. Allora io non capisco se amava Fabrizio davvero”.

Belen senza Stefano si consola con Vieri

Belen e Vieri (da "Social Channel") "Ubriaca persa". Questa è l'immagine di Belen, sola senza Stefano a Formentera, almeno stando ai ...

Stefano e Belen: amore già al capolinea?

Belen e Stefano Sarebbe già finita la storia d'amore tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino. Il talentuoso ...