iscrizionenewslettergif
Bergamo

Confapi Industria sbarca a Bergamo

Di Redazione27 giugno 2012 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Paolo Galassi, presidente di Confapi Industria

Paolo Galassi, presidente di Confapi Industria

BERGAMO — La Confapi Milano si allarga in Lombardia, apre una sede anche a Bergamo e diventa Confapi Industria. L’associazione delle piccole e medie imprese milanesi, attiva oltre che nel capoluogo lombardo, anche a Monza, Abbiategrasso, Pavia e Lodi, apre una nuova sede anche a Bergamo e cambia nome, adottando quello di Confapi Industria.

“Per rafforzare la presenza sul territorio e andare incontro alle esigenze di aree con insediamenti industriali particolarmente sviluppati – ha detto il presidente dell’associazione, Paolo Galassi – abbiamo deciso di aprire una sede anche a Bergamo”.

“Una sfida che ci ha imposto una riflessione: operando su cinque province abbiamo deciso di modificare la denominazione della nostra associazione in Confapi Industria. Un nome nuovo che lascia alle spalle la territorialità, ma si ancora alle radici”.

La Confapi, Confederazione italiana della piccola e media industria privata, è nata nel 1947 e rappresenta oggi gli interessi di oltre 120.000 imprese manifatturiere, con 2,3 milioni di dipendenti. Confapi svolge funzione di rappresentanza dell’identità, degli interessi e delle aspettative della piccola e media industria italiana nei confronti delle istituzioni pubbliche.

La svalutazione Teb pesa sui conti: bilancio Atb in rosso

L'Atb point di Porta Nuova BERGAMO -- L’assemblea dei soci Atb ha approvato il Bilancio consuntivo 2011 di Atb Mobilità ...

Rapinano prostitute in casa: due italiani nei guai

Una prostituta BERGAMO -- Contattavano prostitute che esercitavano la professione in casa attraverso annunci a luci rosse ...