iscrizionenewslettergif
Spettacoli

Stefano lascia Belen e fa infuriare le fans

Di Redazione26 giugno 2012 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Stefano De Martino

Stefano De Martino

Stefano De Martino ha lasciato Belen e Formentera per motivi di lavoro. Eppure, dopo la clamorosa assenza a Pavia, dove avrebbe dovuto partecipare alla serata “Note di Danza”, il fascinoso ballerino ha deluso le tante fans che lo aspettavano al “Boccaccio Club” in provincia di Pisa.

Sul profilo ufficiale di Facebook, si spiega così la sua assenza: “Ieri la serata a Pisa è stata rimandata perché i proprietari del locale hanno deciso di spostarla dato che c’era la notte bianca a Pontedera! Non è stata colpa di Stefano né del suo staff! Tengo a specificare questa cosa dato che in questi giorni girano voci false! Stefano ieri è comunque partito per andare a Pisa, la decisione dal locale è arrivata durante il viaggio!”.

Ma ad arrabbiarsi, oltre a Belen rimasta sola (con Christian Vieri), ci sono le tantissime ammiratrici del baleirno di “Amici”: “E tu non c’eri.Vedi Ste, sono queste le cose che deludono, che ti fanno perdere i veri fans, non di certo le tue scelte…Sul fatto della serata di ieri, mi dispiace che non sia fatta per problemi del locale e lui si sia fatto il viaggio a vuoto, ma come se l’è fatto lui, se lo sono fatto anche altre persone quando sono andate a Pavia” e ancora “Non ti riconosciamo più davvero. Non sei più il ragazzo stupendo che ha fatto innamorare tutte, non so i motivi, spero davvero che siano validi, ma comunque l’altra volta data annullata perchè avevi la febbre e il giorno dopo escono le foto al mare, aumentano le serate in discoteca, diminuiscono le occasioni per vederti danzare e infine ci sei tu che sembra voglia estranearti da tutto e da tutti, Stefano noi ci siamo, ma tu ci vuoi?”.

Stefano lascia Belen a Formentera, lei si ubriaca

Belen Rodrigez e Stefano De Martino a Formentera Fine dell'idillio tra Belen e Stefano? Il dubbio assale il web da ore ormai. O ...

Kate Middleton: un guardaroba da soli 50mila euro

Kate Middleton Cinquantamila euro. Questo è la cifra che Kate Middleton avrebbe speso per il suo guardaroba, ...