iscrizionenewslettergif
Primo Piano

Istruttori fanno sesso con le reclute: scandalo nella base Usa

Di Redazione26 giugno 2012 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Le reclute della base americana di Lackland

Le reclute della base americana di Lackland

SAN ANTONIO, Usa — Le molteplici relazioni sessuali del caporalmaggiore Parolisi con reclute della sua caserma non sono un caso isolato, anzi. Arriva dagli Stati Uniti l’ultimo scandalo che sta mettendo a rischio la reputazione di uno dei centri addestramento più famosi al mondo: quello dell’aviazione americana a Lackland, in Texas.

Quattro istruttori maschi sono accusati di aver avuto rapporti sessuali con tirocinanti di sesso femminile. Una delle ragazze è stata addirittura violentata. E l’inchiesta presto potrebbe allargarsi ad altri casi e altri protagonisti.

Le accuse più gravi riguardano un sergente che dovrà comparire davanti alla corte marziale il prossimo luglio. E’ accusato di stupro e violenza sessuale su più allieve. Gli altri tre imputati sono stati accusati di reati minori che vanno da una cattiva condotta sessuale all’adulterio.

A tutti gli imputati era stato assegnato il compito di trasformare le reclute in aviatori, durante un training della durata di 8 settimane. Il caso è nelle mani della procura militare.

Avvistati due squali bianchi al largo di Cape Cod

Uno squalo bianco CAPE COD, Usa -- L'estate porta un nuovo allarme sulle coste del Massachusetts. Due grandi ...

Clima, allarme El Nino: in arrivo siccità e alluvioni

El Nino GINEVRA, Svizzera -- Gli esperti e i climatologi di tutto il mondo sono in allarme ...