iscrizionenewslettergif
Musica

Alessandra Amoroso: bikini 10 e lode prima di New York

Di Redazione25 giugno 2012 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Alessandra Amoroso

Alessandra Amoroso

Giorni di mare e di sole sulla spiaggia di Lecce per Alessandra Amoroso, prossima alla partenza per New York dove studierà gospel e canto.

Proprio a San Foca di Lecce, il fidanzato della vincitrice di “Amici” ha un bar e è facile incontrare la Amoroso, paparazzata dal settimanale “Vero” con la sorella, la zia e alcuni amici.

Reduce dal trionfo ai Wind Music Awards all’Arena di Verona, Alessandra è bellissima in bikini blu, magra, tonica e chic, oltre che sempre innamoratissima del suo Luca con cui da tempo vive a Roma. “Siamo la mela divisa a metà che si riunisce…Che Dio me la mandi buona, io sono innamorata dell’amore…e di tanto in tanto sogno di portare Luca all’altare”- cinguetta Alessandra. Auguri!

Emma: weekend al mare con Andrea Montovoli

Emma Marrone con Andrea Montovoli e altri amici Emma Marrone non ha intenzione di incominciare una nuova storia d'amore dopo la delusione del ...

Alessandra Amoroso: primi scatti da New York

Alessandra Amoroso in volo per NY Destinazione New York. E' cominciata l'avventura americana di Alessandra Amoroso, partita per la Grande Mela ...