iscrizionenewslettergif
Sport

Ronaldo abbatte la Rep.Ceka: Portogallo in semifinale

Di Redazione22 giugno 2012 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Cristiano Ronaldo

Cristiano Ronaldo

VARSAVIA, Polonia — Il Portogallo è la prima semifinalista degli Europei di calcio 2012. La squadra capitana da Cristiano Ronaldo ha sconfitto per una rete a zero la Repubblica Ceka.

La squadra lusitana sembra aver ritrovato il suo campione più apprezzato. Con un Ronaldo come quello visto ieri sera a Varsavia, il Portogallo diventa la mina vagante del torneo. Il campione del Real sembra aver ritrovato la forma, ed è stato decisivo, sia per la rete realizzata nel finale, sia per la forza di trascinamento che ha saputo imprimere alla sua squadra.

E’ bastato un gol di Cristiano Ronaldo che, a 10 minuti dalla fine del match, ha girato di testa alle spalle di Cech. Già in precedenza il super-bomber del Real aveva sfiorato il gol in diverse circostanze, così come il suo connazionale Moutinho.

La Repubblica Ceca, solida ma nulla più, non ha potuto nulla. Il Portogallo ora affronterà la vincente di Francia-Spagna.

La Curva Nord diventa azionista dell’Aquila Rugby

Il cartellone che l'Aquila Rugby ha dedicato ai nerazzurri lo scorso Natale BERGAMO -- Dopo un sodalizio inossidabile, la Curva Nord entra nella compagine societaria dell'Aquila Rugby ...

Una grande Italia vola in semifinale con la Germania

Gli azzurri volano in semifinale VARSAVIA, Polonia -- L'Italia batte l'Inghilterra ai calci di rigore e vola in semifinale dove ...