iscrizionenewslettergif
Politica

Nicole Minetti in abito mozzafiato per le vie di Milano

Di Redazione22 giugno 2012 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Nicole Minetti con un abitino mozzafiato per le vie di Milano

Nicole Minetti con un abitino mozzafiato per le vie di Milano

MILANO — Certamente non passa inosservata. Il consigliere regionale del Pdl Nicole Minetti è stata pararazzata ieri pomeriggio per le strade di Milano con un abito decisamente estivo che mette in risalto le procaci forme.

Nei giorni scorsi la Minetti era finita sulle pagine di tutti i giornali d’Italia. Secondo indiscrezioni, l’ex igenista dentale di Berlusconi avrebbe piene le scatole della politica e starebbe pensando all’offerta di girare un film hard. La Minetti ha poi smentito.

L’ex showgirl è nel mirino di buona parte dei vertici del Pdl che premono per il suo siluramento, dopo le note vicende giudiziarie. Ora sono in molti a chiedersi quale sarà il suo futuro. La Minetti era attesa martedì a Firenze per una festa organizzata da un’azienda di jeans. Ha dato forfait, per poi presentarsi il giorno dopo e duettare con Fabrizio Corona al pianoforte.

Isnenghi fa le pulci al Comune: continuo piagnisteo ma sprechi

Mirko Isnenghi BERGAMO -- Riceviamo e pubblichiamo questo intervento da parte del candidato sindaco indipendente Mirko Isnenghi ...

Il Corriere: Formigoni indagato. Il governatore smentisce

Roberto Formigoni MILANO -- Secondo quanto sostiene il Corriere della Sera, Roberto Formigoni sarebbe indagato per corruzione ...