iscrizionenewslettergif
Cinema

L’ex di Barbara De Rossi: era ossessiva

Di Redazione21 giugno 2012 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Barbara De Rossi e Anthony Manfredonia

Barbara De Rossi e Anthony Manfredonia

A pochi giorni dall’ufficializzazione della rottura tra Barbara De Rossi e Anthony Manfredonia, il toyboy si confida con il settimanale “Chi”.

“Era da un po’ che litigavamo. Ma non pensavo di arrivare a questo punto, con gli scatoloni qua e lei che non mi parla da dieci giorni – spiega Anthony – Io sono un po’ selvaggio, per tanti aspetti mi sento più animale che umano”.

Eppure, per la De Rossi, Manfredonia aveva fatto molto: “Per Barbara mi sono tolto da Facebook. Non sono più andato nei locali la sera. Non sono mai uscito da solo, c’era sempre lei…ma peggiorava le cose perché ossessiva, morbosa: entrava in bagno mentre c’ero io, mi seguiva in sauna…Lei è proprio caduta in paranoia. A me piacciono le donne e pure io piaccio a loro. Ma con lei mi sono sempre comportato bene”.

Quanto ai rumors sul flirt con Sylvie Lubamba, l’ex della De Rossi conferma: “Da una decina di giorni. È una donna interessante, con lei non ci si annoia”.

Johnny Depp ufficializza l’addio a Vanessa Paradis

Paradis-Depp Le voci circolavano ormai da gennaio, ma Johnny Depp e Vanessa Paradis avevano sempre smentito ...

Martina Stella: scatti con Gabriele e il pancino

Martina Stella con il compagno Gabriele Gregorini Romantica passeggiata al Belvedere di Castelgandolfo per la futura mamma Martina Stella e il suo ...