iscrizionenewslettergif
Sport

La Curva Nord diventa azionista dell’Aquila Rugby

Di Redazione21 giugno 2012 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Il cartellone che l'Aquila Rugby ha dedicato ai nerazzurri lo scorso Natale

Il cartellone che l'Aquila Rugby ha dedicato ai nerazzurri lo scorso Natale

BERGAMO — Dopo un sodalizio inossidabile, la Curva Nord entra nella compagine societaria dell’Aquila Rugby 1936. Lo fa attraverso l’associazione Atalanta Supporter che, dopo aver versato cinquemila euro è diventata socia della società abruzzese.

La Curva dell’Atalanta in questi anni è sempre stata molto vicina all’Aquila Rugby e ai valori sportivi professati dallo sport, fra cui quello della solidarietà che ha preso forme molto concrete e condivise dopo il terremoto che ha colpito la città aquilana.

E così questa mattina, una delegazione dei tifosi atalantini ha dato l’annuncio al sindaco dell’Aquila, Massimo Cialente, che nei giorni scorsi aveva lanciato un appello in merito.

“Il nostro gesto deriva dal desiderio di continuare a far vivere questo rapporto di amicizia e solidarietà nato dopo il sisma del 2009 e ben coltivato in questi anni” ha spiegato il “Bocia” Claudio Galimberti, leader degli ultras della Curva Nord.

De Rossi stuzzica Balotelli: ormai è un ometto

Il capitano azzurro Davide De Rossi CRACOVIA, Polonia -- Mentre sale la tensione in vista del prossimo match dei quarti di ...

Ronaldo abbatte la Rep.Ceka: Portogallo in semifinale

Cristiano Ronaldo VARSAVIA, Polonia -- Il Portogallo è la prima semifinalista degli Europei di calcio 2012. La ...