iscrizionenewslettergif
Tecnologia

Gaffe, il tablet di Microsoft si blocca durante la presentazione (video)

Di Redazione21 giugno 2012 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
L'imbarazzante presentazione

L'imbarazzante presentazione

LOS ANGELES, Usa — Qualcuno lo ha chiamato anti-iPad. Ma alla presentazione avvenuta ieri a Los Angeles il nuovo tablet di Microsoft Surface si è bloccato, facendo fare una figura barbina a Steven Sinofsky, capo della divisione Windows del colosso di Redmond.

Insomma una gaffe terribile, fra l’imbarazzo generale, per un prodotto che dovrebbe rivaleggiare con il gioiello della Apple. E’ così prima Sinofsky ha dovuto prendere tempo, poi si è arreso all’evidenza ha cambiato il tablet che era andato in crash durante l’utilizzo di Internet Explorer.

Tuttavia Microsoft non è nuova a scivoloni del genere. E’ passato alla storia quella avvenuto durante la presentazione di Windows 98, quando il sistema operativo andò in tilt davanti agli occhi impietriti di Bill Gates. Il fondatore di Microsoft tentò di uscirne con una battuta fra le risate generali dei presenti.

Metà degli italiani tarocca il profilo Facebook (e l’altra metà se ne accorge)

Metà degli italiani tarocca il profilo Facebook MILANO -- Metà degli italiani tarocca il suo profilo Facebook, e un'altra meta se ne ...

A quanti mega va la vostra Adsl? Ve lo dice un test gratuito

Controllate l'effettiva velocità della vostra rete BERGAMO -- A che velocità va la mia Adsl? Chissà quante volte ve lo siete ...