iscrizionenewslettergif
Musica

Marco Carta: dopo la lite, pace fatta con Ottavio

Di Redazione20 giugno 2012 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Marco Carta

Marco Carta

Turbolenze in corso tra Marco Carta e Ottavio De Stefano, secondo classificato dell’ultima edizione di Amici: “Da Marco Carta non prenderei nulla” – aveva commentato il fascinoso Ottavio; “E’ una frase un po’ dura detta da una pulce” – ha seccamente risposto Marco.

Tam-tam mediatico, reale antipatia, polemica tra i due cantanti più amati dalle teen-agers, e successiva risposta, a sbollire i toni, da parte di Ottavio via Facebook: “Torno ora in albergo dopo una giornata di lavoro e ho iniziato a leggere in giro su internet cose spiacevoli, che coinvolgono me e Marco Carta…riguardo ad un articolo uscito in cui si presume che io ne parli male. Sono nuovo di queste dinamiche e forse poco capisco delle sottigliezze che rendono cliccato un articolo o meno, ma posso assicurarvi che non è ciò che intendevo e mi sembra un po’ strumentalizzato. Lo dico solo per onestà nei confronti di una persona, Marco, per la quale provo prima di tutto rispetto e poi stima”.

A sua volta Carta risponde di credere nella buona fede di Ottavio: “Nella vita ho voluto fare il cantante, se avessi voluto fare l’insegnante forse oggi lotterei per avere una cattedra. So solo che sono 5 anni che faccio questo stupendo mestiere per amore della musica… fare musica. Ho raggiunto vette altissime e cose che mai mi sarei immaginato, tutt’oggi dopo anni fare dischi di platino…”

Lady Gaga lancia il suo nuovo profumo

Lady Gaga "Fame". E come altro poteva chiamarsi la nuova fragranza firmata da Lady Gaga, una tra ...

Emma e Alessandra: amicizia valore assoluto

Emma Marrone e Alessandra Amoroso Alessandra Amoroso vola a New York per studiare, accompagnata dal fidanzato. Emma Marrone, neosingle, è ...