iscrizionenewslettergif
Provincia

Malore in spiaggia: bergamasca muore a Bellaria

Di Redazione20 giugno 2012 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
La spiaggia di Bellaria

La spiaggia di Bellaria

BERGAMO — E’ stramazzata al suolo mentre si trovava in spiaggia. E’ morta così una bergamasca di 81 anni in vacanza a Bellaria, in provincia di Rimini, con una comitiva di un’ottantina di persone di Albino.

Pierina Carrara – questo il nome della vittima, nonna della giocatrice di basket Giulia Gatti – era in riviera da sabato scorso. A Bellaria avrebbe dovuto soggiornare per due settimane. Ma ieri mattina verso le 11, complice il gran caldo, si è improvvisamente accasciata mentre si trovava sul bagnasciuga di fronte al mare.

La donna è stata subito soccorsa da un’ambulanza del 118. I medici ne hanno disposto il trasferimento immediato all’ospedale di Rimini. Ma la poveretta, già in condizioni disperate, è morta durante il tragitto.

Soccorso alpino: spettacolare esercitazione in forra

Gli uomini impegnati in un soccorso in forra BERGAMO -- Spettacolare esercitazione del Soccorso alpino sabato 16 e domenica 17 giugno in Valcamonica. ...

Canone per i pc, la Rai ci ritenta: segnalazioni in Bergamasca

Nuova richiesta del canone Rai per pc BERGAMO -- A rieccoli. La Rai sta di nuovo chiedendo il versamento del canone speciale ...