iscrizionenewslettergif
Isola

Si parla di Nasa e Ufo alla Torre del Sole

Di Redazione19 giugno 2012 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Una foto Nasa della Luna con un misterioso oggetto nel cielo

Una foto Nasa della Luna con un misterioso oggetto nel cielo

BREMBATE SOPRA — Si parlerà di Ufo e di quanto conosce la Nasa in merito, al prossimo incontro al parco astronomico la Torre del Sole di Brembate Sopra.

L’appuntamento, fissato per giovedì 21 Giugno ore 21.00, è stato organizzato in collaborazione con il Cicap (Comitato italiano di controllo sulle affermazioni del paranormale), organizzazione educativa e senza finalità di lucro, fondata nel 1989 per promuovere un’indagine scientifica e critica sul paranormale.

“Nasa e Ufo. Misteriosi casi di Ufo nello spazio” è il titolo dell’incontro che vedrà come relatore, Luca Boschini, ingegnere nato nel 1973 a Bergamo. Laureato in ingegneria elettronica al Politecnico di Milano, lavora attualmente come progettista elettronico per una ditta del milanese che produce sistemi per satelliti e sonde spaziali. E’ appassionato di “caccia” alle supernovae e di strumentazione elettronica applicata all’astronomia.

Il biglietto d’ingresso costa 3 euro, per una serata di approfondimento scientifico adatta a tutti. Venerdì 22 Giugno alle ore 21.30, invece sarà la volta di “Bambini tra le stelle”, serata osservativa dedicata ai più piccoli.

Incidente a Curno: muore scooterista di Bonate Sopra

L'ambulanza BONATE SOPRA -- E' morto nella notte Alessandro Fumagalli, il 64enne di Bonate Sopra che ...

Yara, la famiglia chiede nuove indagini sulla polvere

Il ritrovamento del corpo di Yara Gambirasio BERGAMO -- Un appello disperato e del tutto inatteso. La famiglia di Yara Gambirasio rompe ...