iscrizionenewslettergif
Prima periferia

Ryanair: promozione per i voli di settembre

Di Redazione19 giugno 2012 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Un volo Ryanair

Un volo Ryanair

ORIO AL SERIO — La compagnia aerea low cost Ryanair ha lanciato un serie di promozioni sui suoi voli di settembre, per tutte le destinazioni coperte dal network.

Dalla mezzanotte di ieri sono a disposizione posti a 12.99 euro per viaggiare nei giorni di lunedì, martedì, mercoledì e giovedì a settembre. Queste convenienti tariffe “tutto incluso” saranno disponibili su oltre 1.000 rotte del network europeo di Ryanair, ma devono essere prenotate sul sito della compagnia prima della mezzanotte (24:00) di giovedì 21 giugno.

La promozione include tutte le tasse e le spese. I passeggeri che scelgono di evitare i costi discrezionali pagando i voli Ryanair con Ryanair Cash Passport, viaggiando con il solo bagaglio a mano e rinunciando alla priorità di imbarco, possono prenotare, effettuare il check-in online e volare alla tariffa promozionale.

Torna l’Orobie beer festival a Nembro

Torna l'Orobie beer festival a Nembro NEMBRO -- Tempo di feste in Bergamasca. Per gli amanti della buona birra appuntamento speciale ...

Il mistero della Lamborghini scomparsa

Una Lamborghini cabriolet SERIATE -- Può una evidentissima Lamborghini cabriolet sparire senza lasciare traccia? E' quanto stanno cercando ...