iscrizionenewslettergif
Prima periferia

Il mistero della Lamborghini scomparsa

Di Redazione19 giugno 2012 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Una Lamborghini cabriolet

Una Lamborghini cabriolet

SERIATE — Può una evidentissima Lamborghini cabriolet sparire senza lasciare traccia? E’ quanto stanno cercando di appurare i carabinieri di Seriate, dopo che uno zingaro della zona, proprietario dell’auto, ne ha denunciato il furto avvenuto fuori da un ristorante del Cassinone.

L’uomo, domenica sera verso le 22.30 era arrivato nel locale per cenare con la moglie. Ma dopo una decina di minuti si è accorto che l’auto lasciata parcheggiata nel cortile esterno si era letteralmente volatilizzata.

Nessuno l’ha più vista, così come nessuno ha visto il furto. L’uomo ha chiamato subito i carabinieri. I militari hanno inviato una pattuglia. Il proprietario ha fornito loro una descrizione molto dettagliata del bolide, oltretutto intestatato a lui.

Sono partite le ricerche in tutta la provincia di Bergamo. Eppure di quell’auto decisamente fuori dal comune si sono perse tutte le tracce, tanto che finora nessuno è riuscito ad individuarla.

Come abbiano fatto i ladri a far sparire una simile vettura senza dar nell’occhio, resta per ora un mistero. Così come resta ignota la direzione presa dai malviventi con il poderoso e rumoroso bolide. Nessuno dei residenti della zona interpellati dai carabinieri ha visto passare una Lamborghini all’ora indicata dal proprietario.

Per cercare di mettere a fuoco il furto, i carabinieri hanno deciso di effettuare ulteriori accertamenti. Hanno chiesto ad alcuni esercizi commerciali della zona le registrazioni delle telecamere di videosorveglianza.

Ryanair: promozione per i voli di settembre

Un volo Ryanair ORIO AL SERIO -- La compagnia aerea low cost Ryanair ha lanciato un serie di ...

Picchiano e rapinano prostituta: due bergamaschi arrestati

Una prostituta PALAZZAGO -- Due bergamaschi di 36 e 39 anni sono stati arrestati dai carabinieri per ...