iscrizionenewslettergif
Gossip

Angelina Jolie sogna Kate Middleton come amica

Di Redazione19 giugno 2012 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Angelina Jolie

Angelina Jolie

Angelina Jolie avrebbe una vera e propria devozione per Kate Middleton. La coppia Pitt-Jolie che in questi giorni si trova a Londra per le riprese del film “Maleficent”, pare non perdere occasione per cercare l’amicizia del principe William e di Kate Middleton.

La Jolie sta organizzando un party benefico in onore del pugile Muhammad Ali in cui si raccoglieranno fondi per l’associazione Sport For Peace. Tra gli invitati, nomi come quelli di David e Victoria Beckham, Sharon Stone, Michael Duglas e Catherine Zeta-Jones, il principe Harry.

Stando a quanto rivela “The Sun”, riferito a Kate Middleton, si legge “Angelina è affascinata da lei, dice che ha un’aura meravigliosa”. Chissà che la bella kate non decida di partecipare al party dei Brangelini?

Hunziker-Trussardi: l’amore è un mazzo di rose

Michelle e Tomaso Giugno a Milano per Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, appena rientrati dalla vacanza superpaparazzata a ...

Michelle Hunziker seduce Trussardi e Varigotti

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi Proseguono le vacanze al mare per la coppia formata da Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi. Dopo ...