iscrizionenewslettergif
Italia

Colpo di sonno, pulmino fuori strada: muore un bambino

Di Redazione18 giugno 2012 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
L'ambulanza

L'ambulanza

TRENTO — Grave incidente stradale questa notte sull’autostrada del Brennero, poco prima dell’uscita per Trento centro. Un pulmino con sette italiani a bordo è finito fuori strada a causa di un colpo di sonno del guidatore.

Ad avere la peggio è stata un bambino di 6 mesi. Nonostante i disperati tentativi di rianimazione sul posto da parte del personale medico, il piccolo è deceduto a causa dei numerosi traumi riportati.

L’incidente è avvenuto alle 3.08 sulla corsia nord. A bordo del mezzo si trovavano anche altri bambini di età compresa tra i 6 ed i 9 anni. Due di loro sono ricoverati all’ospedale santa Chiara in “gravi condizioni”. un terzo è rimasto ferito in maniera lieve. Ferito leggermente anche un adulto, mentre altri due accompagnatori adulti sono usciti illesi dall’incidente. Le persone stavano tutte rientrando a Bolzano, luogo di residenza.

Sindacati: 200mila alla manifestazione di Roma

La leader della Cgil Susanna Camusso ROMA -- Duecentomila persone, secondo le cifre diffuse dagli organizzatori, hanno partecipato questa mattina alla ...

Giocano con l’alcol: bimbi ustionati in maniera grave

Una bottiglia d'alcol TORINO -- Drammatica vicenda in provincia di Torino. Due bambini sono rimasti gravemente ustionati mentre ...