iscrizionenewslettergif
Sebino

Canoa si capovolge: ragazzi salvati al Lago d’Iseo

Di Redazione18 giugno 2012 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Predore

Predore

PREDORE — Tragedia sfiorata ieri pomeriggio al Lago d’Iseo. Due ragazzi di vent’anni impegnati in una gita in canoa hanno rischiato davvero grosso dopo che la loro imbarcazione si è capovolta.

I due, approfittando del bel tempo, avevano deciso di attraversare il lago con la canoa. Tutto sembrava procedere per il meglio, ma arrivati di fronte a Predore all’improvviso hanno perso il controllo dell’imbarcazione e l’equilibrio.

La canoa si è rovesciata, i due sono stati sbalzati in acqua e non sono più riusciti a risalire a bordo. Aggrappati alla canoa hanno cominciato a gridare aiuto. Fortuna ha voluto che dopo circa mezz’ora le grida siano state sentite da una persona che si trovava nel porticciolo di Predore che ha dato l’allarme.

I due ragazzi sono stati raggiunti da un’idroambulanza e tratti in salvo. Per loro alla fine solo un grande spavento. Le condizioni di salute dei due erano buone e non è stato necessario il ricovero in ospedale.

Ragazzino ruba le chiavi al compagno e gli svaligia la casa

I carabinieri LOVERE -- Ha rubato le chiavi di casa a un compagno di classe. Poi, approfittando ...

Treno investe camion: 15 feriti sulla Brescia-Edolo

Incidente ferroviario sulla linea Brescia-Edolo (immagine di repertorio) BRESCIA -- Sono almeno 15 i feriti nell'incidente avvenuto questa mattina alle 8.30 sulla linea ...