iscrizionenewslettergif
Isola

Incidente a Curno: muore scooterista di Bonate Sopra

Di Redazione15 giugno 2012 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
L'ambulanza

L'ambulanza

BONATE SOPRA — E’ morto nella notte Alessandro Fumagalli, il 64enne di Bonate Sopra che l’altra sera è rimasto vittima di un incidente stradale a Curno.

L’uomo, di professione panettiere, stava percorrendo via Dalla Chiesa, a Curno con il suo scooter Burgman 400 dopo una serata con gli amici. Per cause in corso d’accertamento, all’improvviso si è scontrato con una Fiat Idea guidata da un trentenne residente nella zona.

L’impatto è stato violento. Il 64enne è caduto a terra. Sul posto è arrivata un’ambulanza del 118 che ha portato l’uomo al pronto soccorso degli Ospedali Riuniti di Bergamo. Le sue condizioni non sembravano particolarmente gravi, ma con il passare del tempo il suo quadro clinico è drammaticamente peggiorato.

Stanotte il decesso. Il magistrato probabilmente chiederà l’autopsia per accertare le cause della morte. Poi la data del funerale.

Mapello, il caso del bimbo bocciato in prima elementare

Bimbi accompagnati dai genitori a scuola MAPELLO -- Sta facendo molto discutere la vicenda di un bimbo bocciato in prima elementare ...

Si parla di Nasa e Ufo alla Torre del Sole

Una foto Nasa della Luna con un misterioso oggetto nel cielo BREMBATE SOPRA -- Si parlerà di Ufo e di quanto conosce la Nasa in merito, ...