iscrizionenewslettergif
Gossip

Kate Middleton cerca un fidanzato per Pippa

Di Redazione14 giugno 2012 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Kate Middleton e la sorella minore Pippa

Kate Middleton e la sorella minore Pippa

Kate Middleton vuole trovare l’amore vero per la sorella Pippa. E nonostante ci sia chi spiffera che “i rapporti tra le sorelle sono piuttosto tesi rispetto al passato” sembra che la Duchessa di Cambridge voglia cercare l’uomo giusto per la spensierata sorella minore.

“Kate pensa che se Pippa si concentrasse su un nuovo amore finirebbe per calmarsi” – ha rivelato una fonte anonima. Il 21 giugno prossimo il Prinicpe William festeggerà il trentesimo compleanno e Kate “sta progettando di interpretare Cupido invitando un certo numero di maschi single per la festa di compleanno di Wills” – dichiara la fonte.

La principessa sta organizzando una grande festa per il suo William con il sostegno della madre Carol e della stessa Pippa. Pare ci sarà anche un “murder mystery game”, un famoso gioco di ruolo in cui si deve trovare un assassino. E chi sarà la vittima d’amore della bella Pippa?

Emma: la mia verità su Stefano e Belen

Emma Marrone "Com'è che mi sono messa a disposizione di uno così, consegnata mani e piedi? Perché, ...

Melissa Satta: ultimi tuffi con Boateng

Melissa Satta con Boateng Melissa Satta e Boateng hanno salutato l'adorata Miami, meta della loro ultima vacanza, via Twitter ...