iscrizionenewslettergif
Spettacoli

Fabrizio Corona: Belen mi fa pena

Di Redazione14 giugno 2012 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Fabrizio Corona

Fabrizio Corona

I protagonisti delle lovestory più discusse dell’anno hanno deciso di parlare. Dopo Belen e Emma, tocca a Fabrizio Corona dire la sua sulla storia giunta al capolinea con la Rodriguez, ora innamorata di Stefano De Martino.

Dalle pagine di “Chi” Corona confessa: “Voglio bene a Belen, mi ha salvato la vita e mi ha regalato un amore folle, ma vederla sui giornali oggi mi fa ridere e mi fa pena al tempo stesso”.

L’ex re dei paparazzi, completamente nudo in copertina, è ancora grato alla sua storica compagna: “Quando ho conosciuto Belen sembravo posseduto dal demonio, se non ci fosse stata lei sarei finito male, con lei ho ricominciato a vivere”. Ma quell’amore è finito: “Con me non c’’è mai stabilità, specialmente se una donna è insicura. Dopo la condanna di Torino sono tornato cinico e cattivo. Una sera sono tornato a casa e ho detto a Belen: “Non posso più permettermi di essere quello che sono sempre stato con te””.

“Devo dare atto a Belen che è sempre stata sincera con me – ammette Fabrizio – Le piaceva questo ragazzo, ci siamo parlati con la consapevolezza di chi, quando finisce una storia sa che è meglio per sé ma anche per l’altro. Poi, cinicamente, ho ricominciato a fare il mio lavoro e le loro foto sono arrivate sul mio tavolo prima che agli altri”.

Clooney-Keibler paparazzati in barca a Como

George Clooney e Stacy Keibler Stacy Keibler l'aveva garantito. La sua estate sarebbe stata certamente a casa di George Clooney, ...

Belen incinta? Lo scatto in cui si accarezza la pancia

Belen Rodriguez Un desiderio vivissimo di diventare madre. E chissà che una futura mamma Belen non lo ...