iscrizionenewslettergif
Cinema

Marcuzzi-Facchinetti: avere una figlia è già un matrimonio

Di Redazione13 giugno 2012 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti

Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti

Quale crisi. Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti sono innamoratisismi e inseparabili da quasi due anni. “L’unica cosa che ci divide sono le città (Milano e Roma), siamo l’uomo e la donna con la valigia, ma questo ci unisce di più”- confessano i due a Tgcom.

Francesco conferma: “Siamo l’uomo e la donna con la valigia pronta, e questo essere sempre in dubbio ci unisce ancora di più”. La paternità ha reso Facchinetti junior un uomo migliore, completo, felice: “In un secondo tutte le priorità della tua vita cambiano in meglio, tutta l’organizzazione della vita cambia in meglio”.

Quanto al matrimonio, per ora non ci sono nè date, nè ipotesi: “Non lo sappiamo, non abbiamo idea. Già avere una figlia è un grande matrimonio”- rispondono i due all’unisono.

Stewart-Pattinson: nozze entro fine anno

Robert Pattinson e Kristen Stewart Kristen Stewart e Robert Pattinson si prometteranno amore eterno entro la fine dell'anno. La notizia ...

Elisabetta Canalis: scatti fetish su Twitter

Elisabetta Canalis La Twitter-mania dilaga. Così, Elisabetta Canalis, neosingle dopo la rottura con Steve-O, ritornata a Los ...