iscrizionenewslettergif
Gossip

Emma: la mia verità su Stefano e Belen

Di Redazione13 giugno 2012 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Emma Marrone

Emma Marrone

“Com’è che mi sono messa a disposizione di uno così, consegnata mani e piedi? Perché, poi? Che cosa cercavo? Ora lo so. Avevo in mente l’idea di una persona che non esiste”. Ecco l’idea che Emma si è fatta dell’amore, ormai naufragato, per l’ex Stefano De Martino.

Dopo mesi di silenzio, dopo le rivelazioni di Belen, anche Emma sceglie di parlare. E si confessa a “Vanity Fair”. La cantante salentina commenta: “Lui niente, lui non parla, lui non c’era e basta. Mi faceva ridere: è di Napoli, anzi di Torre Annunziata. Lui non c’entra poveretto.. Ha fatto una cosa che farebbero milioni di persone, è come gli altri milioni, uguale. Non c’entra nemmeno lei, figuriamoci. E’ simpatica, è bella, fa i balletti, sta senza mutande: fa bene, è il suo lavoro. Avrà anche i suoi problemi”.

La Marrone ora sta bene, anzi: “benissimo… Sto veramente molto bene. E’ stato doloroso, questo mese e mezzo, ma utile. Ho passato dei momenti tremendi. Sai quelli in cui torni a casa la sera e dici: e ora? Ora per chi stiro? Per chi cucino? Ma com’è stato possibile? Ma è stata colpa mia?”. E conclude: “Il problema sono io. Ero io. Mi ero fatta un film. Io ho sempre fatto tutto da sola. Anche gli errori”.

Barbara De Rossi torna single: addio a Anthony

Barbara De Rossi con Anthony Manfredonia Non è bastato celebrare il loro amore con un duetto. Tra Barbara De Rossi e ...

Kate Middleton cerca un fidanzato per Pippa

Kate Middleton e la sorella minore Pippa Kate Middleton vuole trovare l'amore vero per la sorella Pippa. E nonostante ci sia chi ...