iscrizionenewslettergif
Politica

Via libera all’arresto del senatore Lusi

Di Redazione12 giugno 2012 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
L'ex senatore del Pd Luigi Lusi

L'ex senatore del Pd Luigi Lusi

ROMA — La Giunta per le immunità del Senato ha dato disco verde alla richiesta di arresto per il senatore Luigi Lusi. Lo ha comunicato al termine della riunione il presidente Marco Follini.

Tredici i parlamentari che hanno votato per il via libera all’arresto, 4 quelli che hanno votato contro.

“Era un esito atteso. Non mi aspettavo che la Giunta votasse contro l’arresto” ha commentato Lusi che prevede di intervenire in aula quando verrà discussa e definitivamente votata l’autorizzazione all’arresto: “Se non intervenissi sarei un incosciente”.

“Indipendentemente dal pronunciamento della Giunta per le Immunità, in aula indicheremo ai senatori del PdL di esprimere il proprio voto in base alla libera coscienza personale” hanno dichiarato in una nota congiunta Maurizio Gasparri e Gaetano Quagliariello, capogruppo e vicecapogruppo vicario del Pdl al Senato.

Udc cerca soluzioni per uscire dalla crisi in Valbrembana

Milesi, Miglio e Leonetti SAN PELLEGRINO -- La situazione economica e le difficoltà che hanno colpito le piccole-medie imprese ...

Ultimi Sondaggi, Grillo supera il Pdl: secondo partito in Italia

Beppe Grillo, leader del Movimento 5 stelle ROMA -- Sorpasso. Il Movimento 5 Stelle di Beppe Grillo sarebbe il secondo partito in ...