iscrizionenewslettergif
Politica

Udc cerca soluzioni per uscire dalla crisi in Valbrembana

Di Redazione12 giugno 2012 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Milesi, Miglio e Leonetti

Milesi, Miglio e Leonetti

SAN PELLEGRINO — La situazione economica e le difficoltà che hanno colpito le piccole-medie imprese e di conseguenza i lavoratori dipendenti, le nuove prospettive di sviluppo attirando ulteriori investimenti sul territorio. Se n’è discusso nella serata organizzata dall’Udc lunedì 11 giugno presso la sala Putti di San Pellegrino.

Presenti il vicesegretario provinciale Antonio Maria Leonetti e il capogruppo in provincia Vittorio Milesi. Si tratta del primo incontro di zona per gli iscritti e per i simpatizzanti della Val Brembana.

La serat, coordinata dal responsabile di zona Giuseppe Miglio ha fornito diversi spunti di riflessione sui diversi problemi che affliggono la valle, valutando le possibilità di sviluppo e la situazione turistica in cui versa la valle ritenendo opportuno una maggiore sinergia tra le diverse istituzioni per promuovere le bellezze del nostro territorio.

Alla serata vi era presente anche il vice segretario regionale Franco Massi, il quale ha illustrato le prospettive dell’Unione Di Centro sottolineando la volontà di costruire un partito che sia popolare e che possa essere accanto alle nostre amministrazione locali.

In conclusione della serata il coordinatore di zona si è reso disponibile a ricevere le varie istanze del territorio interagendo cosi con i vari sindaci.

Pdl verso le primarie: segreteria Capelli a rischio?

Il coordinatore provinciale del Pdl Angelo Capelli BERGAMO -- Elezioni primarie a tutti i livelli per decidere vertici e dirigenti. E' questo ...

Via libera all’arresto del senatore Lusi

L'ex senatore del Pd Luigi Lusi ROMA -- La Giunta per le immunità del Senato ha dato disco verde alla richiesta ...