iscrizionenewslettergif
Gossip

Belen: tutto su Stefano e il figlio che verrà

Di Redazione11 giugno 2012 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Stefano e Belen

Stefano e Belen

Belen rompe il silenzio. E alla vigilia della vacanze sceglie di parlare del suo nuovo amore, Stefano De Martino, ballerino professionista di “Amici”.

La showgirl è stanca di “dichiarazioni che non ho mai rilasciato”- come rivela a Iodonna.it. “Non sono una calcolatrice, e non ho scelto Stefano: è stato tutto inaspettato e casuale, ma su di noi troppe strumentalizzazioni e falsità. Nella mia vita sono sempre stata innamorata, per me è importante”.

“Opportunismo? Ma se mi ha portato solo guai… dal punto di vista lavorativo il mio legame con Stefano non mi ha portato certo grandi vantaggi. Non avevo e non ho bisogno di pubblicità”- precisa Belen, innamorata e orgogliosa del suo giovane Stefano per il quale ha appena fatto un nuovo tatoo: “E’ una testimonianza del momento che sto vivendo con Stefano e proprio per questo motivo abbiamo deciso di condividerlo, per avere una cosa che ci unisse ancor di più. L’undici è il mio numero preferito, il leitmotiv della mia vita, un portafortuna al quale tengo molto”.

E sembra che questo amore sia davvero maturo: “Tempo fa ho avuto troppa fretta di fare un figlio e purtroppo l’ho perso, credo sia stato un segnale del destino. Ma il desiderio è ancora vivissimo”- spiega la showgirl.

Valentino Rossi: flirt con la top model Linda Morselli

Valentino Rossi e Linda Morselli Il nuovo amore di Valentino Rossi ha finalmente un nome. La bella ragazza paparazzata al ...

Barbara De Rossi torna single: addio a Anthony

Barbara De Rossi con Anthony Manfredonia Non è bastato celebrare il loro amore con un duetto. Tra Barbara De Rossi e ...