iscrizionenewslettergif
Prima periferia

Gli rubano la Porsche: recuperata dopo un inseguimento

Di Redazione8 giugno 2012 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Una Porsche Cayenne

Una Porsche Cayenne

BERGAMO — Dalla finestra della sua impresa li ha visti armeggiare con la serratura della sua auto: una Porsche Cayenne. Ha cercato di fermarli urlando, ma i due, probabilmente dell’Europa dell’Est, gli hanno rubato la macchina, ingaggiando successivamente un inseguimento con i carabinieri.

E’ accaduto a un impreditore di Bergamo, ieri pomeriggio intorno alle 15.30. In pochi secondi due ladri gli hanno fatto sparire la costosa vettura, dotata di sistema di rilevamento satellitare. Il proprietario non si è perso d’animo. Ha avvertito la società di controllo dell’antifurto e chiamato i carabinieri. La vettura è stata individuata facilmente e poi intercettata nella zona fra Mozzo e Curno.

Ne è nato un inseguimento con una gazzella dei carabinieri. Vistisi braccati, i due malviventi hanno fermato la Porsche sul ciglio della strada e sono fuggiti nei campi. I militari hanno recuperato la preziosa vettura. In queste ore viene analizzata per capire come i due marrani abbiano fatto a forzare la serratura e metterla in moto con tanta destrezza e celerità. Poi verrà restituita al proprietario.

Scontro con un’auto: grave motociclista di 23 anni

L'ambulanza STEZZANO -- Come sia accaduto lo stabiliranno le indagini dei carabinieri. Certo è che ha ...

Trentenne vince 86mila euro alle slot machines

Le slot machines di Lottomatica STEZZANO -- Sono giorni decisamente migliori per la fortunata che sabato notte, intorno alle due, ...