iscrizionenewslettergif
Primo Piano

Cagnetta fa da mamma a due tigri siberiane

Di Redazione7 giugno 2012 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
La nuova famigliola

La nuova famigliola

MOSCA, Russia — Due cuccioli di tigre siberiana abbandonati dalla madre hanno trovato una nuova mamma: si tratta di una cagnetta di nome Cleopatra, che appartiene un lavoratore dello zoo di Mosca.

I cuccioli sono nati fine di maggio in uno zoo di Sochi, località del Mar Nero. Ma la madre non li voleva. E così sono stati trasferiti allo zoo di Mosca dove hanno trovato un nuovo singolare genitore.

“La cagnetta li ha accettati subito, dando loro tutta la sua attenzione” hanno detto i funzionari dello zoo. “Li ripulisce e li allatta come se fossero suoi. E dormono anche insieme”.

I cuccioli si chiamano Clyopa e Plyusha. Sono alimentati anche con latte di capra e non rappresentano alcun pericolo per il cane, nonostante gli artigli che si stanno formando. “Non sono aggressivi e dipendono da lei per l’alimentazione”, spiegano dallo zoo.

Truffe: cieco per l’Inps, ma allena una squadra di calcio

Il falso cieco manda sms mentre allena la squadra di calcio CAMPOBASSO -- Per l'Inps risultava "cieco assoluto". In realtà, da anni era impegnato in attività ...

Adesca ragazzine in chat: arrestato pedofilo 22enne

La polizia postale MILANO -- Un insospettabile. Il classico bravo ragazzo: 22 anni, studente in Medicina, ottima famiglia ...