iscrizionenewslettergif
Bassa

Bimbo di 8 anni travolto da uno scooter

Di Redazione6 giugno 2012 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Treviglio

Treviglio

TREVIGLIO — un bimbo di 8 anni è stato investito da uno scooter ieri sera mentre stava attraversando in bicicletta il centro cittadino di Treviglio.

L’incidente è avvenuto in via Tasso, intorno alle 18. L’investitore, un ragazzo del posto, dopo aver verificato le condizioni del bambino se n’è andato. La polizia locale conta di rintracciarlo in poco tempo. Ora rischia l’omissione di soccorso.

Il bimbo era con la mamma, anche lei in bicicletta. Hanno attraversato la strada, le auto si sono fermate per farli passare, ma lo scooterista in sorpasso non è riuscito a fermarsi e ha colpito il bambino.

Il piccolo è caduto violentemente a terra davanti a diversi testimoni. Il ragazzo in moto ha proseguito per una trentina di metri. Poi ha parcheggiato ed è tornato indietro. Si è avvicinato al bambino e visto che non era nulla di grave se n’è andato.

Il bimbo è stato portato all’ospedale. Ha riportato solo alcuni lividi e un forte spavento.

Cromo: scoperta nuova contaminazione nella Bassa

Acque inquinate da cromo (immagine di repertorio) TREVIGLIO -- L'allarme in realtà non è mai finito. Ora, dopo la Cromoplastica e la ...

Autostrada Bergamo-Treviglio: i “no” quasi a quota diecimila

L'autostrada Bergamo-Treviglio TREVIGLIO -- Meno ottocento. Queste le firme che mancano al comitato "Cambiamola" e agli altri ...