iscrizionenewslettergif
Cinema

Il padre di Angelina: mai parlato di sposare Pitt

Di Redazione5 giugno 2012 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Jon Voight & Angelina Jolie

Jon Voight & Angelina Jolie

Chissà se si sposeranno. E’ ancora mistero profondo sulle nozze fra Angelina Jolie e Brad Pitt. Sembrava si sposassero l’11 agosto prossimo, poi la presunta rinuncia per motivi di lavoro di lei.

Ora a sciogliere il riserbo è il padre della Jolie con cui l’attrice si è riappacificata da pochi anni: “Ci siamo visti di recente – ha detto l’attore Jon Voight al settimanale “UsWeekly” – e siamo stati benssimo ma non abbiamo parlato di questo”.

Padre Jolie e figlia hanno ripreso a frequentarsi nel 2007, dopo non essersi parlati per sei anni, cioè dalla morte della madre dell’attrice, Marcheline Bertrand.

Jon Voight ha poi aggiunto che la figlia “è una di quelle persone che sanno fare tutto allo stesso tempo e hanno molte passioni. È una bravissima attrice ed è amorevole coi suoi figli. Sono molto felice quando sono con lei e i bambini. Vedo come si prende cura di sei bambini insieme ed è molto divertente. Lei è molto divertente con loro”.

Michelle Hunziker: lato B da urlo per Trussardi

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi Procede a vele spiegate la lovestory tra Michelle Hunziker e il bergamasco Tomaso Trussardi. Eccoli, paparazzati ...

Martina Stella: forme esplosive al quarto mese

Martina Stella E' raggiante Martina Stella a spasso per le vie di Roma, orgogliosa della recentissima maternità. L'attrice ...