iscrizionenewslettergif
Sport

Galliani assicura: Ibra e Thiago restano al Milan

Di Redazione5 giugno 2012 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Adriano Galliani al suo arrivo a Malpensa

Adriano Galliani al suo arrivo a Malpensa

MILANO — Il Milan non cede alle sirene di Francia. L’amministratore delegato dei rossoneri Adriano Galliani ha detto che “Ibrahimovic e Thiago Silva al 99,9 per cento resteranno con noi, nel Milan”.

Adriano Galliani era in arrivo dall’aeroporto di Malpensa, proveniente da Tunisi, dove ha trascorso alcuni giorni a bordo della nave che ha ospitato la crociera rossonera nel Mediterraneo.

Da giorni si parla di un possibile trasferimento del difensore e dell’attaccante. “La notizia di Ibra è assolutamente falsa. Non c’è in corsa nessuna trattativa, non ho incontrato nessuno a Barcellona, Non va via nessuno, non vendiamo nessuno. Lui e Thiago Silva restano al 99,9 per cento” ha ribadito il numero due del Milan.

Tuttavia la smentita difficilmente spegnerà le voci di mercato. Soprattutto perchè il Milan ha la necessità di far quadrare i conti della società, e quindi deve portare liquidità nelle casse. La partenza di uno dei due assi resta dunque probabile. Una scelta obbligata, soprattutto se si vorrà puntellare la rosa con nuovi innesti che non potranno essere sempre a “parametro zero”.

Milan, il Paris St.Germain offre 34 milioni per Ibra

Ibrahimovic in azione MILANO -- Una super offerta. Dopo Lavezzi, il Paris Saint Germain punta a rinforzare il ...

Capolavoro di Sara Errani: semifinale al Roland Garros

Sara Errani durante l'incontro di oggi al Roland Garros PARIGI, Francia -- Grande impresa della tennista italiana Sara Errani sulla terra rossa del Roland ...