iscrizionenewslettergif
Bergamo

Atb e Teb: dal 10 giugno orario estivo

Di Redazione5 giugno 2012 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
I mezzi Atb

I mezzi Atb

BERGAMO — Le aziende municipalizzate dei trasporti Atb e Teb rendono noto che da domenica 10 giugno 2012 entra in vigore l’orario estivo.

Si ricorda inoltre che dal 6 agosto al 24 agosto, da lunedì a venerdì, tutte le corse Atb, ad eccezione delle linee 1, 3 e funicolari, circoleranno con orario del sabato. Nello stesso periodo ci sarà un tram ogni 30 minuti, e ogni 15 minuti nelle ore di punta.

I nuovi orari Atb e Teb, in distribuzione all’Atb Point, sono consultabili anche online da venerdì 8 giugno sul sito www.atb.bergamo.it alle pagine “Trova orari” e “Linee e orari” e sul sito www.teb.bergamo.it alle pagine “Fermate e orari” e “Trova orario”.

Contatti e informazioni: ATB Point, Largo Porta Nuova, 16-Bergamo; tutti i giorni feriali da lunedì a venerdì, dalle ore 8.20 alle ore 18.45 e il sabato dalle ore 9.30 alle ore 14.30. Gli operatori rispondono anche telefonicamente alle richieste al numero 035.236026 oppure per posta elettronica all’indirizzo e-mail atbpoint@atb.bergamo.it

Imprese e innovazione: incontri alla Camera di commercio

La Camera di commercio di Bergamo BERGAMO -- Per offrire stimoli e spunti di riflessione sul tema dell’innovazione commerciale, alla luce ...

Sicurezza: in Bergamasca una violenza sessuale al mese

I carabinieri in azione BERGAMO -- I numeri sono scesi di un pelo, ma la situazione della sicurezza in ...