iscrizionenewslettergif
Musica

Emma: nessun nuovo amore, ultimo addio a Stefano

Di Redazione1 giugno 2012 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Emma Marrone

Emma Marrone

Emma Marrone pizzicata con un ragazzo moro. E immancabile il gossip si scatena: la cantante ha un nuovo amore, ha dimenticato De Martino.

Niente di vero. Prontamente Emma ha commentato: “Ops! Ho appena scoperto di avere l’ennesimo fidanzato! Quindi chiedo al milione di amici che mi seguono se gentilmente possiamo salutarci da lontano senza contatti fisici, anche perché l’età avanza e non potrei reggere tutte queste passioni travolgenti. Detto questo, facciamoci una risata e aspettiamo il prossimo!”.

Nel frattempo il suo ex Stefano De Martino è andato a vivere da solo e, in attesa dell’arrivo di Belen, si è trovato l’automobile carica di tutte le cose lasciate a casa di Emma. Per evitare l’incontro sotto casa, Emma è rimasta in giro con un’amica.

Michael Bublé: primo anniversario di nozze via Skype

Michael Bublé e Luisana Lopilato Amore a distanza per Michael Bublé e sua moglie, la bellissima modella Luisana Lopilato. Entrambi ...

“Amici”: Francesca e Marco vanno a convivere

Francesca Dugarte e Marco Castelluzzo E' vero amore tra la ballerina di "Amici11" Francesca Dugarte il cantante della medesima edizione ...