iscrizionenewslettergif
Bergamo

Parcometri danneggiati durante manifestazione anti-Monti: Atb denuncia

Di Redazione31 maggio 2012 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Il presidente di Atb Fabrizio Antonello

Il presidente di Atb Fabrizio Antonello

BERGAMO — “Quando i beni dell’azienda vengono danneggiati, Atb sporge denuncia alle autorità competenti. Sempre”. Così Fabrizio Antonello, presidente dell’azienda municipalizzata dei trasporti Atb, commenta l’interpellanza dei consiglieri del comune di Bergamo, Lorenzo Di Gregorio (Pdl), Alberto Ribolla (Lega Nord) e Carlo Carminati (Lista Tentorio).

I tre avevano presentato il documento in consiglio comunale, riferendosi al danneggiamento di 21 parcometri lungo il percorso della manifestazione antagonista alla cerimonia di giuramento degli Allievi della Guardia di Finanza, sabato 26 maggio scorso.

“Approfitto dell’occasione, inoltre, per informare che Atb ha concluso tra il pomeriggio di ieri e la mattina di oggi l’intervento di manutenzione dei parcometri manomessi; ora che il servizio è stato ripristinato, si stimano i danni e si formalizza la denuncia”.

Baccano al Pacì Paciana: i residenti pensano a una class action

Palazzo Frizzoni, sede dell'amministrazione comunale di Bergamo BERGAMO -- Una class action contro il Comune di Bergamo. E' l'ipotesi sul tavolo dei ...

Televisore le cade addosso: bimba di 3 anni in prognosi riservata

L'ambulanza BERGAMO -- Drammatico incidente domestico in via Fantoni, a Bergamo. Una bambina di tre anni, ...