iscrizionenewslettergif
Gossip

Elisabetta Canalis: con Steve-O vorrei riprovarci

Di Redazione31 maggio 2012 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Elisabetta Canalis

Elisabetta Canalis

Elisabetta Canalis parla a cuore aperto della sua vita privata dalle pagine del settimanale “A”. Forte la nostalgia di Steve-O. E finalmente Eli racconta perché è finita: “Sulla nostra separazione sono state scritte cose velenose. Addirittura che avevo una pessima influenza su di lui. In realtà se stai con una persona con i problemi di dipendenza che ha avuto Steve, devi essere pronta a vivere la sua vita, perché lui la tua non la può condividere”.

“Per lui molte cose normali sono tentazioni insopportabili – spiega l’ex velina – Se uscivamo con i miei amici, anche solo il fatto che ci fosse in tavola una bottiglia di vino era uno stress…Lui però mi manca, mi ritrovo a fare la spesa per due. A volte penso che ci dovremmo riprovare. Stando con lui in America ho capito che dire ‘ti amo’ non ti rende più debole, anzi, ti fa sentire più libera e forte”.

Quanto agli ex ormai storici, Vieri e Clooney, la Canalis è chiara: “Christian da anni è solo un amico”, mentre la storia con George “per me è preistoria”.

Angelina Jolie annulla le nozze con Brad Pitt

Jolie-Pitt Questo matrimonio non s'ha da fare. Nè ora nè mai. Il matrimonio più atteso dell'anno, ...

Valentino Rossi: estate bollente con la nuova fiamma

Valentino Rossi e la nuova compagna (Foto by Novella2000/kika) Nuovo amore per Valentino Rossi. Curvilinea, bella, mora e mediterranea, ma non è Marwa Klebi. Tra ...