iscrizionenewslettergif
Spettacoli

Martina Stella è incinta e sogna le nozze

Di Redazione30 maggio 2012 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Martina Stella e Gabriele Gregorini

Martina Stella e Gabriele Gregorini

Martina Stella è in dolce attesa. L’attrice toscana avrà un figlio il prossimo autunno dal giovanissimo fidanzato Gabriele Gregorini. “Sono entrata nel quarto mese di gravidanza e la pancia comincia a vedersi” ha confessato Martina in un’intervista a “Chi”.

“È da quasi un anno che sono fidanzata con Gabriele. Avevamo spesso parlato tra noi di figli e di matrimonio, però non era un progetto immediato. Poi è successo” ha raccontato l’ex di Lapo Elkann, 27 anni, ora innamorata dell’hairstylist 22enne.

“Da quando avevo 15 anni ho sempre investito sul mio lavoro, rinunciando a vivere pienamente una storia, con Gabriele mi è venuto naturale mettere prima di tutto la nostra vita privata, la nostra storia. E adesso la mia vita è più completa – rivela la Stella – In tutti questi anni ho fatto un lungo lavoro di analisi per recuperare la mia parte istintiva, senza voler dare priorità, come avevo sempre fatto in passato, ai pareri che mi arrivavano dall’esterno. Ho potuto farlo perché ho acquistato molta più fiducia in me stessa. Così ho sciolto tutte le perplessità legate, per esempio, alla differenza d’età”.

Belen finisce in Tribunale per evasione fiscale

Belen Belen Rodriguez finisce nuovamente nell'occhio del mirino, ma anche in quello del fisco. Infatti domani ...

Elisabetta Gregoraci: siparietto ultrasexy in cantiere

Elisabetta Gregoraci Nè casco, nè scarponcini per Elisabetta Gregoraci che si aggira per il cantiere del nuovo ...