iscrizionenewslettergif
Bergamo

Nuovo Ospedale: sopralluogo della Regione

Di Redazione28 maggio 2012 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Il nuovo ospedale di Bergamo

Il nuovo ospedale di Bergamo

BERGAMO — Verificare lo stato di avanzamento dei lavori del nuovo ospedale di Bergamo. E’ questo l’obiettivo della Commissione regionale della Sanità che domani arriverà alla Trucca per un sopralluogo.

A chiedere l’intervento della commissione era stato mercoledì scorso il consigliere regionale del Pd Maurizio Martina, durante l’audizione del direttore generale dell’azienda ospedaliera Nicora.

Al sopralluogo prenderanno parte, oltre ai componenti della Commissione tra i quali i bergamaschi Mario Barboni (Pd), Valerio Bettoni (Udc) e Gabriele Sola (Idv), anche il vicepresidente del Consiglio regionale Carlo Saffioti (Pdl), l’assessore regionale all’ambiente Marcello Raimondi (Pdl) e gli altri consiglieri regionali bergamaschi.

Ad accogliere la delegazione istituzionale, il direttore generale degli Ospedali Riuniti di Bergamo Carlo Nicora. L’appuntamento è alle 11 all’ingresso del nuovo ospedale in via Martin Luther King. La visita dovrebbe concludersi intorno a mezzogiorno.

Lunedì prossimo l’assemblea annuale Ascom

Paolo Malvestiti BERGAMO -- Lo stato di salute dell'economia bergamasca, la situazione dei consumi e degli esercizi ...

Forte scossa di terremoto sentita anche a Bergamo

Scossa di terremoto questa mattina a Bergamo BERGAMO -- Una nuova scossa di terremoto è stata percepita questa mattina alle 9.00 a ...