iscrizionenewslettergif
Sport

Juve a caccia del colpaccio: 20 milioni per Van Persie

Di Redazione28 maggio 2012 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
La stella dell'Arsenal Van Persie

La stella dell'Arsenal Van Persie

TORINO — Alla caccia di un colpo di mercato. Sono tre i giocatori nle mirino della Juventus campione d’Italia. In settimana il direttore generale Marotta cercherà di capire se ci sono margini per l’acquisto di Asamoah, Van Persi e Suarez.

Si comincia con l’Udinese che per il suo giocatore ghanese chiede 20 milioni di euro. Cifra molto alta a cui la Juventus vorrebbe arrivare includendo un paio di suoi giocatori: Pazienza, giù a Udine, e dei giovani.

Poi Marotta volerà a Liverpool per parlare di Suarez. La valutazione è 25 milioni di euro, per un giocatore di 25 anni. La squadra inglese però sta vivendo un momento difficile e potrebbe ritardare la partenza del giocatore. Cosa che ovviamente non combacia con gli obiettivi della Juventus.

Infine Marotta parlerà con l’Arsenal per il fuoriclasse olandese Van Persie. Sul tavolo la Juventus sarebbe pronta a mettere un ingaggio da 6 milioni di euro a stagione. Ma nella corsa al giocatore si è inserito anche il Manchester City di Roberto Mancini, che ai 20 milioni offerti dalla Juventus per l’acquisto del giocatore ne avrebbe aggiunti 5 in più. Tutto dipende dalla volontà dell’olandese stesso, che non disdegnerebbe il passaggio in bianconero.

Conte alla Juve per altri due anni: 3 milioni di stipendio

Antonio Conte TORINO -- L'allenatore della Juventus Antonio Conte, campione d'Italia, ha firmato il rinnovo del contratto ...

Il canadese Hesjedal vince il Giro d’Italia

Il canadese Hesjedal MILANO -- Clamoroso epilogo al Giro d'Italia. Durante l'ultima tappa della competizione, la cronometro individuale ...