iscrizionenewslettergif
Musica

Alessandra: Emma più forte dopo il tradimento

Di Redazione28 maggio 2012 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Emma Marrone e Alessandra Amoroso

Emma Marrone e Alessandra Amoroso

Alessandra Amoroso è sempre più vicina all’amica e collega Emma Marrone con la quale condividerà il concerto gratuito all’Arena di Verona.

Quel giorno” lo divideremo con Emma, lo terremo a settembre insieme, per non deludere i nostri fan”- ha dichiarato la romantica Alessandra. Si chiude nel nome dell’amicizia femminile un “Amici11” piagato da lacrime, tradimenti e fischi: “Emma ora sta bene, uscirà rafforzata da questa storia – spiega la Amoroso – Le ha fatto male che sia successo tutto davanti al pubblico”.

Alessandra vive un amore maturo e sereno con il fidanzato storico, Luca De Salvatore: “A me i “vip” non dicono niente. A Emma dico: “Marito e buoi dei paesi tuoi” “.
E infatti la vincitrice di “Amici” è in partenza con il fidanzato per l’America: “Ci provo: ho trovato una scuola di gospel, a New York. Parto il 20 giugno e starò lì due mesi e mezzo. Luca verrà con me”.

Marica: supersexy per Eros alle Seychelles

Marica Pellegrinelli Una serie di scatti eccezionali. Un album privato che ritrae Marica Pellegrinelli durante l'ultima vacanza ...

Rihanna: nuda per il suo nuovo profumo

Rihanna Rihanna torna a provocare. E rimane senza veli per lanciare la sua nuova fragranza. La diva ...