iscrizionenewslettergif
Spettacoli

William-choc: temo di non restare fedele a Kate

Di Redazione25 maggio 2012 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
William&Kate

William&Kate

Acque agitate per la Real Coppia inglese. Il principe William infatti teme di non riuscire a rimanere per sempre fedele a Kate Middleton.

William privatamente ha sempre affermato di non credere nella monogamia: il giovane ritiene che non sia naturale per un uomo rimanere fedele per tutta la vita a una sola donna. La bomba mediatica è stata sganciata dalla giornalista Penny Junor nel libro “Prince William – The man who will be king”.

Nella biografia si legge anche che William la vigilia delle nozze non abbia chiuso occhio e tutt’ora soffrirebbe d’insonnia: infatti lo scrittore Robert Jobson, autore del best seller “William and Kate. The Love Story” spiega che il futuro re è preoccupato per l’eccessiva pressione mediatica intorno alla moglie Kate al punto da dichiararsi pronto a far uso della legge per fermare quei paparazzi che dovessero oltrepassare i limiti.

Emma Marrone fa a botte con il fidanzato

Emma Emma Marrone fa a botte con il fidanzato. Con chi l'ha tanto fatta soffrire in ...

Belen trionfa al “Teleratti”, il peggio della tv italiana

Belen Candidata per "dichiarazione più imbarazzanti", "scostumata dell'anno", "peggio vestita" e "prezzemolina dell'anno". Belen Rodriguez fa ...