iscrizionenewslettergif
Sport

Conte alla Juve per altri due anni: 3 milioni di stipendio

Di Redazione25 maggio 2012 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Antonio Conte

Antonio Conte

TORINO — L’allenatore della Juventus Antonio Conte, campione d’Italia, ha firmato il rinnovo del contratto con la società bianconera.

Conte ha firmato il prolungamento del contratto che lo legherà alla Juventus fino al 2015. La firma consentirò a Conte di guadagnare 3 milioni di euro di stipendio in un bienno.

“È un giorno sicuramente bello che dà continuità a un mio sogno. È un grande attestato di stima. L’intenzione è di aprire un ciclo, in Europa dovremo cercare di consolidare quanto di buono fatto quest’anno, confermandoci in Italia. La squadra ha basi solide, spetterà alla società di rendere questa base ancora più forte” ha commentato Conte.

La Juve ora punta alla campagna acquisti. In discesa le quotazioni di Van Persie, i bianconeri stanno pensando a Suarez e Higuain, ma non disdegnano un pensierino a Cavani. Mentre dall’Inghilterra arriva la voce di un’offerta bianconera per Didier Drogba, smentita dal direttore generale Marotta.

Voci dalla Spagna: Atletico Madrid interessato a Denis

German Denis BERGAMO -- L'Atletico Madrid sarebbe interessato all'attaccante atalantino German Denis. Lo sostiene il sito sportivo ...

Juve a caccia del colpaccio: 20 milioni per Van Persie

La stella dell'Arsenal Van Persie TORINO -- Alla caccia di un colpo di mercato. Sono tre i giocatori nle mirino ...