iscrizionenewslettergif
Italia

Stacca il naso dell’amico a morsi: arrestato Roberto Adago

Di Redazione24 maggio 2012 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Vieri e Adago, fondatori della Baci e abbracci

Vieri e Adago, fondatori della Baci e abbracci

MILANO — Ha aggredito a morsi un amico e gli ha staccato il naso. E’ stato arrestato a Milano Roberto Adago, 44 anni, fondatore ed ex socio della griffe di moda giovane “Baci e abbracci”.

L’incredibile episodio è avvenuto l’altra sera nella casa dell’imprenditore, a Quarto Oggiaro. Dopo una serata in discoteca, Adago ha invitato a casa sua tre persone. All’indomani però si è accorto di essere stato derubato dell’iPhone da uno di questi. Così si è avventato contro un amico di 36 anni, con precedenti, accusandolo di essere l’autore del furto e aggredendolo a morsi.

Durante il parapiglia, Adago gli ha staccato un pezzo di naso e lo ha sputato sul pavimento. La polizia lo ha arrestato e ha raccolto il naso da terra. L’aggredito è stato trasportato in codice giallo al Fatebenefratelli di Milano dove è stato sottoposto a intervento chirurgico.

L’arrestato non è nuovo a episodi di questo genere. Nell’agosto 2011 a Formentera aggredì il socio Christian Vieri nello stesso modo.

L’Istat: stipendi fermi a livello di 20 anni fa

Sempre peggio gli stipendi degli italiani ROMA -- Con sommo stupore dei lavoratori, per anni ci hanno detto che i salari ...

Allarme a Milano: 26 casi di violenza sessuale in un mese

Allarmante aumento dei casi di violenza sessuale sulle donne MILANO -- Nuovo triste record per il capoluogo lombardo. Secondo quanto rilevato dalla Procura di ...