iscrizionenewslettergif
Musica

Alessandra Amoroso: sogno di fare un cd con Tiziano Ferro

Di Redazione24 maggio 2012 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Alessandra Amoroso

Alessandra Amoroso

Una veste nuova per Alessandra Amoroso. La giovane cantante, vincitrice anche per eleganza ad “Amici 11”, confessa a Tgcom24: “Però che fatica essere donna e un po’ signorile!Ma era giusto che i fan mi vedessero in una veste nuova”.

Alessandra è in partenza per New York: andrà a studiare gospel con il fidanzato Luca e sogna di “Fare un cd con Tiziano Ferro. Tiziano Ferro sarebbe perfetto, sogno di collaborare con lui. Sono pazza del suo ultimo cd ‘L’amore è una cosa semplice’ e del singolo ‘Hai delle isole negli occhi’ “.

Riguardo alla scelta di dividere il premio con Emma, la Amoroso spiega: “E’ stato naturale. L’idea è nata durante le nostre esibizioni nella finalissima e ho voluto tenerla per mano anche durante la proclamazione della mia vittoria. Era giusto per far vedere la verità: ossia che tra noi non c’è alcuna rivalità e che la nostra amicizia dura, indipendentemente dall’esito del televoto”.

Emma e Alessandra prendono in giro Belen (video)

Emma e Alessandra prendono in giro Belen Una gag di trenta secondi che ha fatto sbellicare dalle risate l'intera Arena di Verona. ...

Marica: supersexy per Eros alle Seychelles

Marica Pellegrinelli Una serie di scatti eccezionali. Un album privato che ritrae Marica Pellegrinelli durante l'ultima vacanza ...