iscrizionenewslettergif
Politica

Stucchi (Lega): momento difficile, ci riprenderemo

Di Redazione23 maggio 2012 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Giacomo Stucchi

Giacomo Stucchi

BERGAMO — “Dobbiamo lasciarci alle spalle alla svelta la tornata elettorale appena celebrata e superare il momento difficile che sta vivendo il nostro Movimento”. E’ il commento del deputato bergamasco della Lega Giacomo Stucchi dopo i ballottaggi che hanno visto il Carroccio soccombere in 7 confronti su 7.

“La questione settentrionale, con tutte le sue sfaccettature, è ancora lì sul tappeto e ha bisogno di una nuova Lega Nord che la porti avanti e ne risolva, una volta per tutte, i punti cardine” spiega Stucchi.

“Saranno i nostri congressi a dettare la linea politica del prossimo futuro, ma qualunque sia la strada che si sceglierà di imboccare ciò che conta è spezzare quelle catene che da troppo tempo impediscono alla parte più produttiva del Paese di pensare al bene dei propri cittadini, dovendo invece sobbarcarsi anche del fardello di chi da troppo tempo è abituato ad appoggiarsi ad altri per risolvere i propri problemi”.

“Dobbiamo partire dai militanti, da sempre linfa vitale della Lega, e da quella classe dirigente che non ha mai perso il senso del dovere nel portare avanti la causa comune non dobbiamo mai cedere il passo a quanti vorrebbero far cadere nell’oblio le ragioni del Nord” conclude il parlamentare del Carroccio.

Pd: la Street parade è stata un bell’evento, Invernizzi chieda scusa

La Street parade BERGAMO -- "La Street Parade è stato un bell'evento che ha coinvolto migliaia di giovani, ...

Misiani: pagamenti alle aziende direzione giusta

Antonio Misiani BERGAMO -- "I quattro decreti del governo per la certificazione e la compensazione dei debiti ...