iscrizionenewslettergif
Politica

Saffioti festeggia la vicepresidenza con una cena da Giuliana

Di Redazione23 maggio 2012 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Carlo Saffioti

Carlo Saffioti

BERGAMO — L’occasione era “ghiotta”. L’ex coordinatore provinciale del Pdl Carlo Saffioti ha festeggiato la recente nomina a vicepresidente del consiglio regionale della Lombardia riunendo i suoi sostenitori in una cena che si è tenuta la settimana scorsa nel noto ristorante “da Giuliana”, a Bergamo.

L’evento – scrupolosamente organizzato dal collaboratore storico di Saffioti e consigliere provinciale Matteo Oriani e dal fratello Luca, oggi nello staff di Saffioti in Regione – ha visto la partecipazione degli amici più intimi dell’ex collaboratore.

L’incontro, ha dato lo spunto per fare un’analisi della politica locale del Pdl. “E’ stata una bella festa” ha commentato in maniera sibillina chi ha partecipato. Saffioti ha ricevuto le congratulazioni dei suoi uomini. Consigliere regionale fin dal 1995, rieletto nel 2000 e nel 2005, l’esperto politico bergamasco considerato uomo dalle “sette vite” ha voluto festeggiare così una nomina che rappresenta probabilmente l’apice della sua carriera. Sempre che dietro l’angolo non ci siano altri traguardi.

Misiani: pagamenti alle aziende direzione giusta

Antonio Misiani BERGAMO -- "I quattro decreti del governo per la certificazione e la compensazione dei debiti ...

Istigazione alla corruzione: indagati Paolo Berlusconi e Romani

Paolo Berlusconi e Paolo Romani MONZA -- L'accusa è pesante: istigazione alla corruzione. La procura di Monza ha iscritto nel ...