iscrizionenewslettergif
Musica

Emma rompe il silenzio: tutto su Belen e Stefano

Di Redazione23 maggio 2012 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Emma

Emma

Emma rompe il silenzio e decide di parlare, con la sincerità che la caratterizza e per cui i suoi fans la adorano, di Belen e Stefano De Martino.

“La mia reazione sul palco è stata un po’ sopra le righe, ma quel che è successo dentro di me non si può e non si deve raccontare” – esordisce la cantante salentina sulle pagine del settimanale “Chi”.

“Ognuno ha detto la sua, ma solo chi ha vissuto i fatti in prima persona sa come sono andati. Invece hanno già parlato la sorella, la mamma di Belen. Io e la mia famiglia non vogliamo dire niente. Al mio pubblico piace il fatto che, anche stavolta, non ho sfruttato la situazione per andare a dire i fatti miei sui giornali, tanto quello che faccio lo sa direttamente da me…La gente ama la sincerità, magari dovrei essere costruita, ma non riesco a pianificarmi umanamente. Dico quello che mi preme e basta, infatti a volte commetto degli errori”.

Emma, seconda classificata nella finale di Amici 11 è da sempre impegnata in favore dei diritti delle donne: “anche l’anno scorso – spiega la giovane – sono andata in piazza per le donne così come silenziosamente faccio beneficenza per i bambini tutti i giorni, in silenzio. Forse adesso viene tutto enfatizzato, purtroppo”.

Emma contro Belen: non confondo l’arte col nulla

Emma Marrone "Io quest'anno ho vinto i miei mostri". Parola di Emma Marrone, seconda classificata alla finalissima ...

Emma e Alessandra prendono in giro Belen (video)

Emma e Alessandra prendono in giro Belen Una gag di trenta secondi che ha fatto sbellicare dalle risate l'intera Arena di Verona. ...