iscrizionenewslettergif
Bassa

Treviglio, le Botteghe: fare squadra per uscire dalla crisi

Di Redazione22 maggio 2012 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Treviglio

Treviglio

TREVIGLIO — Dopo il rinnovo del consiglio direttivo e la nomina del nuovo presidente Max Vavassori, l’associazione “Botteghe Città di Treviglio” invita tutti gli operatori commerciali della cittadina della Bassa a un incontro pubblico che ha l’obiettivo di fare squadra in periodo decisamente difficile per il commercio.

“Ci siamo subito messi al lavoro per individuare le iniziative necessarie a rafforzare il ruolo della nostra associazione, anche nell’ambito del Distretto del Commercio, e raggiungere quindi lo scopo che ne ha determinato la nascita e lo sviluppo: fare squadra tra imprese per rilanciare il commercio trevigliese, cuore pulsante della città” spiega Vavassori.

“La prima cosa che intendiamo fare è comunicare con i nostri colleghi: per confrontarci su idee, proposte, iniziative programmate, nuove linee di azione, o più semplicemente per consentire a tutti di essere sempre informati su cosa bolle in pentola”.

L’invito, aperto a tutti gli operatori commerciali di Treviglio, anche non associati e per martedì 29 maggio alle 21, all’Auditorium BCC di Treviglio – Via Carcano, 6.

In quell’occasione l’associazione presenterà la proposta di iniziative per il secondo semestre 2012. All’incontro sarà presente anche Maddalena Borella, manager del Distretto del commercio di Treviglio.

Scomparsa da casa ma aggiorna il profilo Facebook

Aida Kazaki ROMANO DI LOMBARDIA -- Non dà notizie di sè da sabato scorso. Eppure il suo ...

AmbraMarie in concerto ad Orio al Serio

AmbraMarie ORIO AL SERIO -- Dopo l'esperienza di X Factor, continuano i concerti della cantante trevigliese ...