iscrizionenewslettergif
Spettacoli

Mara Maionchi: temo per Belen, fuori può succedere di tutto

Di Redazione18 maggio 2012 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Belen Rodriguez

Belen Rodriguez

Mara Maionchi è in ansia per Belen. Il triangolo più discusso del Belpaese crea preoccupazioni alla famosa esperta musicale che, intervistata dalla rivista “Nuovo” rivela: “In studio qualche parolina è volata. Però è normale, con quel che è successo e con un pubblico così affezionato ai partecipanti. Emma è in gara, quindi è ovvio che chi la sostiene la difenda. Negli studi è al sicuro, la gente si limita a urlare qualche “Buuu” o a fischiare, ma per strada può succedere di tutto. Comunque, credo che la Marrone abbia già superato la delusione. La vedo serena e sono sicura che presto tutto si calmerà”.

Quanto ai rumors che vedono nella liason fra la showgirl e il ballerino un’azione di marketing di Mari De Filippi, la Maionchi dice:”Non mi sembra che sia stata una buona pubblicità o che abbia giovato a qualcuno. Sicuramente, non ha fatto bene a Belen, ma le cose sono andate così. No, non ci credo al complotto. Credo solo che sia accaduto. Molte volte è meglio che non accadano certe cose, però se accadono …”.

Mara è davvero convinta della sincerità del sentimento nato tra i due protagonisti di “Amici”:”Perché no? Al contrario di quello che si pensa, i ragazzi sono molto tranquilli, vivono la loro storia felici. Anche se soffrono un po’ per la situazione”.

Maria De Filippi: da giovane ho esagerato con l’alcol

Maria De Filippi su "Vanity Fair" Una Maria De Filippi inedita. La Signora di Mediaset si confessa senza riserve sulle pagine ...

Eros: festa privata per il compleanno di Marica

Marica e Eros Festa privata per i 24 anni di Marica Pellegrinelli. Per il compleanno della giovane compagna, ...