iscrizionenewslettergif
Musica

Emma: bikini supersexy in attesa di “Amici”

Di Redazione18 maggio 2012 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
il bikini di Emma

il bikini di Emma

Famiglia e amicizie vere per Emma che volta pagina dopo il dolore profondo causato dal tradimento del suo ex fidanzato Stefano, innamorato di Belen.

Ecco la cantante paparazzata a Ostia, bella e sexy in bikini a fantasia peperoncini nei toni del nero e del rosso, abbinato alla fascia che le trattiene i capelli biondi.

Alle spalle il ciclone-Belen, Emma è pronta per il palco dell’Arena di Verona per la finale di Amici Big e decisa nello smentire via Facebook i rumors che la vogliono flirtare con Marco De Luca: “E’un mio carissimo amico, non che colui che ha creato i miei gioielli per Sanremo e sere fa ha raggiunto me e le mie amiche per portarmi i gioielli per l’arena di Verona. Ora innanzitutto mi dispiace se questo articolo potesse in qualche modo metterlo in difficoltà con la sua vita privata..dato che ribadisco siamo amici e un BACIO SULLA GUANCIA e un abbraccio non significa avere una nuova storia”.

Emma si rilassa al mare, Stefano dal chirurgo con Belen

Emma Marrone Un lungo weekend ad Ostia per ritrovare carica e serenità prima della finalissima di "Amici" ...

Alessandra trionfa ad “Amici”, grande assente Belen

Il trionfo di Alessandra Amoroso ad "Amici" Alessandra Amoroso, commossa e ultrachic, ha trionfato ad "Amici" con il 52 per cento delle ...