iscrizionenewslettergif
Gossip

Raffaella Fico: Supermario, perchè mi hai lasciata?

Di Redazione17 maggio 2012 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Mario Balotelli e- Raffaella Fico

Mario Balotelli e- Raffaella Fico

Dopo i rumors sulle tante scappatelle, le escort e le notti brave, è calata il silenzio sulla coppia formata da Mario Balotelli e Raffaella Fico che, fino a poche settimane fa, sembravano pronti per sposarsi.

La rottura ormai confermata tra il calciatore e la showgirl ha fatto il giro dei siti di gossip e ora l’ex gieffina ha scelto di raccontare la propria verità a “Chi”: “Ricordo la volante della polizia, il freddo, la confusione i crampi allo stomaco e un dolore profondo. Mario, perché lo hai fatto?”. La Fico si riferisce allo scorso 29 aprile quando il calciatore del Manchester ha allontanato la fidanzata da casa propria, chiamando addirittura la Polizia: “”Vai via!” ripeteva. Da quel momento non l’ho più sentito – continua l’ex fidanzata – e ancora non conosco il reale motivo del suo atteggiamento. C’è qualcosa di grave a cui non so dare una spiegazione”.

Quanto ai ripetuti tradimenti l’ex compagna ammette: “So che ha sbagliato, ma si è preso le sue responsabilità, mi ha chiesto scusa e io ho scelto di perdonarlo. Voi pensate che sia una cornuta? Pazienza, non importa. Io ho conosciuto il Balotelli privato, un ragazzo dal cuore d’oro, timido, per niente aggressivo, che io ho amato, anzi amo, con totale onestà. Mi ha chiesto di sposarlo nel modo più romantico possibile: mi ha spedito i fiori a casa con un biglietto: ‘Ti amo, vuoi sposarmi?’. Ci saremmo sposati entro un anno nella mia città”. E invece tutto è naufragato, senza più sentirsi o spiegarsi: “Non so, forse in Mario c’è un po’ di dottor Jekyll e un po’ di Mr. Hyde. Spero che ci ripensi, che non butti via tutto così”. Il perdono non ha fine…

Caterina Balivo: ecco il pancione di 8 mesi

Caterina Balivo Una futura mamma vip in piena forma. Ecco Caterina Balivo, madrina per l’evento Miss Pancione ...

Belen e Stefano: la passione divampa per strada

Belen e Stefano Belen non perde il vizio. E, esattamente come ai tempi della storia con Fabrizio Corona, ...